011 54.01.43 |
ORARIO SEGRETERIA: |
dal lunedì al venerdì - dalle 9 alle 17 - sabato su appuntamento |
Dentro il social advertising - La pubblicità al tempo dei social network - Consumatori sempre connessi - Breve storia della pubblicità su Facebook Investire nei social media - Perchè pagare dove tutto è gratis? - Una storia da comunicare, una storia da promuovere - Una strategia chiara: il primo passo per una campagna efficace Usare gli strumenti giusti - Tenere tutto sotto controllo con Business Manager - Pianificare con gestione inserzioni - Conoscere il pubblico con gli Insights sul Pubblico - Dal sito a Facebook: i Pixel Individuare il target - Studiare e conoscere il pubblico - Definire il target - Pubblico personalizzato - Pubblico simile Definire gli obiettivi da raggiungere - Conoscere gli obiettivi e scegliere le inserzioni più corrette Scegliere il messaggio - Creare un messaggio di impatto - Scegliere il formato giusto per l'obiettivo - Il posizionamento di una campagna Calcolare l'investimento - Individuare i risultati - Capire i costi e le ottimizzazioni - Impostare il budget - Impostare il budget e la programmazione Analizzare i dati - Le metriche dei report: cosa analizzare. - Analizzare i dati con Power Editor Ottimizzare la campagna - Gli A/B Test Progetto finale (creazione di una campagna) |
tipologia |
data inizio |
nº ore |
Frequenza |
Costo |
* a calendario |
--- |
30 |
--- |
€ 600 |
individuale |
da definire |
30 |
personalizzata |
€ 1.500 |
classe |
sede |
nº ore |
* Costo a classe |
max 12 partecipanti |
Istituto |
30 |
€ 2.300 |
disponibilità posti |
Azienda |
30 |
€ 3.000 |
Dentro il social advertising
- La pubblicità al tempo dei social network - Consumatori sempre connessi - Breve storia della pubblicità su Facebook Investire nei social media - Perchè pagare dove tutto è gratis? - Una storia da comunicare, una storia da promuovere - Una strategia chiara: il primo passo per una campagna efficace Usare gli strumenti giusti - Tenere tutto sotto controllo con Business Manager - Pianificare con gestione inserzioni - Conoscere il pubblico con gli Insights sul Pubblico - Dal sito a Facebook: i Pixel Individuare il target - Studiare e conoscere il pubblico - Definire il target - Pubblico personalizzato - Pubblico simile Definire gli obiettivi da raggiungere - Conoscere gli obiettivi e scegliere le inserzioni più corrette Scegliere il messaggio - Creare un messaggio di impatto - Scegliere il formato giusto per l'obiettivo - Il posizionamento di una campagna Calcolare l'investimento - Individuare i risultati - Capire i costi e le ottimizzazioni - Impostare il budget - Impostare il budget e la programmazione Analizzare i dati - Le metriche dei report: cosa analizzare. - Analizzare i dati con Power Editor Ottimizzare la campagna - Gli A/B Test Progetto finale (creazione di una campagna) |
tipologia |
data inizio |
nº ore |
Frequenza |
Costo |
* a calendario |
--- |
30 |
--- |
€ 600 |
individuale |
da definire |
30 |
personalizzata |
€ 1.500 |
classe |
sede |
nº ore |
* Costo a classe |
max 12 partecipanti |
Istituto |
30 |
€ 2.300 |
disponibilità posti |
Azienda |
30 |
€ 3.000 |