Lo scopo del corso è di formare personale specializzato in grado di coadiuvare il medico nella gestione ambulatoriale. La figura si occuperà di tutti i compiti e delle funzioni di segreteria richieste dall'attività dell'ambulatorio, ma principalmente dovrà relazionarsi con il paziente, provvedere alla sua accoglienza. Le mansioni di segreteria consistono in: trascrizione ricette, referti e relazioni, utilizzo del pacchetto office e del software specifico per anagrafica pazienti e cartelle cliniche, gestione della contabilità e dei rapporti con i diversi Enti sanitari.
TIROCINIO FORMATIVO (facoltativo) Informati presso la segreteria, sulla modalità di adesione.
Titolo di studio conseguito
ATTESTATO DI FREQUENZA E PROFITTO
rilasciato dall'Istituto ITI IMPERA
Titolo di studio conseguito
ATTESTATO DI FREQUENZA E PROFITTO
rilasciato dall'Istituto ITI IMPERA
I nominativi degli allievi saranno comunicati agli Studi Medici e Centri Odontoiatrici interessati
Strumenti didattici Da sempre siamo attenti alla Qualità dei nostri corsi di formazione in aula ed abbiamo esteso questa cura e dedizione anche ai corsi online,
mettendo a disposizione una piattaforma di e-learning tecnologicamente all'avanguardia ed un catalogo corsi in continua evoluzione
in base alle esigenze e specifiche richieste del mercato del lavoro.
Modalità online in TUTTA ITALIA.
Tutor di formazione Tramite e-mail: l'allievo può sottoporre dei quesiti al Tutor
e ricevere una risposta nel più breve tempo possibile
Il corso rimane attivo per 1 anno, senza limitazioni di ore, disponibile h 24
Al termine del corso ricevi l'Attestato di Frequenza e Profitto
Prosegui il tuo percorso per inserirti nel mondo del lavoro ...
Se desideri ulteriori informazioni chiama 011540143
ITI IMPERA S.R.L. utilizza cookies di sessione per il buon funzionamento del sito. Non sono memorizzati i dati identificabili e alcuna informazione personale dell'utente.
Continuando la navigazione si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito. Per maggiori informazioni sui cookie clicca su Cookie Policy.