011 54.01.43 |
ORARIO SEGRETERIA: |
dal lunedì al venerdì - dalle 9 alle 17 - sabato su appuntamento |
3D Studio Max è un marchio di proprietà Autodesk |
OPERAZIONI DI BASE
Interfaccia lavoro e personalizzazioni Viewport Quad menu Visualizzazione: Isolate Mode, Hide/Unhide Layer Selezioni: Scene Explorer, Selection Filter, Named Selection Set Raggruppare gli oggetti: Group Copiare e Clonare: Array, Spacing Tool Trasformatori: Move, Rotate, Scale, Assi, Centri e Pivot Posizionare gli oggetti: Snap, Allign CREARE GLI OGGETTI Definizione degli oggetti Le primitive: Box, Sphere, Cylinder e Tube Primitive estese Extrude Bevel Profile Oggetti in 2D: Spline, Trim ed Extend Lathe Cross Section MODIFICA DEGLI OGGETTI Interfaccia del pannello Modify: gestione dei modificatori, Collapse Modificatori di uso frequente: Bend, FFD, Shell, Slice, Smoth, Sweep, Twist MODELLAZIONE POLIGONALE Selezione dei sub-object Operazioni tipiche su vertici e facce - Spostamento delle facce di un oggetto - Altre modifiche su vertici e facce - Extrude, Chamfer, Inset MATERIALI Compact Material Editor Creazione di semplici materiali personalizzati - Materiali di Mental Ray - Autodesk Material library Canale Diffuse Canale Reflect Canale Refract Canale Bump Canale Displacement Mappature: UVWmap Materiali compositi - Materiale Multi/Sub-Object LUCI E RENDERING Luci Standard Luci Fotometriche Illuminazione HDRI Rendering di un set fotografico Rendering di un interno Rendering di un esterno TELECAMERE E ANIMAZIONI Target Camera Clipping Planes Fotoinseriemento Ombre proiettate sullo sfondo Animazioni Animare la camera Animare gli oggetti Eseguire un'animazione Tipi di file per l’animazione Sequenze TIFF AVI e MOV Codec Video |
tipologia |
data inizio |
nº ore |
Frequenza |
Costo |
* a calendario |
--- |
30 |
--- |
€ 600 |
individuale |
da definire |
30 |
personalizzata |
€ 1.600 |
classe |
sede |
nº ore |
* Costo a classe |
max 12 partecipanti |
Istituto |
30 |
€ 2.300 |
disponibilità posti |
Azienda |
30 |
€ 3.000 |
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OPERAZIONI DI BASE
Interfaccia lavoro e personalizzazioni Viewport Quad menu Visualizzazione: Isolate Mode, Hide/Unhide Layer Selezioni: Scene Explorer, Selection Filter, Named Selection Set Raggruppare gli oggetti: Group Copiare e Clonare: Array, Spacing Tool Trasformatori: Move, Rotate, Scale, Assi, Centri e Pivot Posizionare gli oggetti: Snap, Allign CREARE GLI OGGETTI Definizione degli oggetti Le primitive: Box, Sphere, Cylinder e Tube Primitive estese Extrude Bevel Profile Oggetti in 2D: Spline, Trim ed Extend Lathe Cross Section MODIFICA DEGLI OGGETTI Interfaccia del pannello Modify: gestione dei modificatori, Collapse Modificatori di uso frequente: Bend, FFD, Shell, Slice, Smoth, Sweep, Twist MODELLAZIONE POLIGONALE Selezione dei sub-object Operazioni tipiche su vertici e facce - Spostamento delle facce di un oggetto - Altre modifiche su vertici e facce - Extrude, Chamfer, Inset MATERIALI Compact Material Editor Creazione di semplici materiali personalizzati - Materiali di Mental Ray - Autodesk Material library Canale Diffuse Canale Reflect Canale Refract Canale Bump Canale Displacement Mappature: UVWmap Materiali compositi - Materiale Multi/Sub-Object LUCI E RENDERING Luci Standard Luci Fotometriche Illuminazione HDRI Rendering di un set fotografico Rendering di un interno Rendering di un esterno TELECAMERE E ANIMAZIONI Target Camera Clipping Planes Fotoinseriemento Ombre proiettate sullo sfondo Animazioni Animare la camera Animare gli oggetti Eseguire un'animazione Tipi di file per l’animazione Sequenze TIFF AVI e MOV Codec Video |
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nº ore |
Frequenza |
Costo |
* a calendario |
--- |
30 |
--- |
€ 600 |
individuale |
da definire |
30 |
personalizzata |
€ 1.600 |
classe |
sede |
nº ore |
* Costo a classe |
max 12 partecipanti |
Istituto |
30 |
€ 2.300 |
disponibilità posti |
Azienda |
30 |
€ 3.000 |